Risse enormi, raggi termici, supermutanti, un cacciatore di taglie alto più di due metri con una motosega al posto del braccio (Ash del reparto ferramenta!?), Cthulhu e molto altro…Tutto questo è Anarchy Reigns, il nuovo gioco di SEGA per Playstation 3 e Xbox360.

Anarchy Reigns è annunciato come classico gioco PlatinumGames, azione frenetica con una lunghissima campagna single player che permetterà ai giocatori di entrare nella mente malata del pericolosissimo Maximilian Caxton. Acquistando l’edizione limitata, si potranno sbloccare 2 nuove modalità multiplayer extra e la strega più affascinante del mondo dei videogiochi, Bayonetta. Questa versione sarà disponibile per pochissimo tempo.

 “Siamo molto eccitati che il gioco abbia raggiunto l’occidente” ha detto Atsushi Inaba, Executive Director/Producer di PlatinumGames. “E’ un progetto molto ambizioso e ci siamo impegnati al massimo cercando di creare un nuovo genere, il Multiplayer Brawling. Anarchy Reigns può essere giocato come un normale picchia duro uno contro uno, ma dà il meglio di sé nella modalità multiplayer quando la situazione si fa davvero caotica. Speriamo davvero che tutti i possessori del gioco si affronteranno online in risse assolutamente epiche”.

Anarchy Reigns, distribuito in Italia da Halifax (Gruppo Digital Bros) è disponibile per Playstation 3 e Xbox360 a €29.99.

Per ulteriori informazioni cliccate su www.sega.com e www.platinumgames.com