La notizia che il creatore grafico di Deadpool Rob Liefeld avrebbe avuto un nuovo progetto da sviluppare per il grande schermo, questa volta di stampo mitologico, è stata originariamente diffusa da Variety e ha finito per fare il giro del web. Godyssey sarebbe il titolo dell'opera di Liefeld che secondo quanto riportato da Firstshowing verrà prodotta da Todd Garner e da Brooklyn Weaver. 

Al centro di Godyssey divinità mitologiche come Zeus, Budda, Ra e Pangu, alleate in una battaglia contro le divinità decadute per salvezza dell'umanità. Pare, secondo quanto riporta Variety, che Garner sia venuto a conoscenza del progetto grazie a un Tweet di Liefeld diretto a Weaver e se ne sia immediatamente interessato entrando a far parte del team di lavoro alle spalle del progetto. 

Un'immagine dal fumetto di Godyssey
Un'immagine dal fumetto di Godyssey

Neppure troppo casualmente, Godyssey arriverebbe nelle sale in un momento cinematografico in cui sembra esserci grande attenzione alla tematica mitologica negli Stati Uniti, come confermano titoli come Scontro tra Titani, La furia dei Titani e Immortals

Oltre a Godyssey e a Deadpool, Liefeld avrebbe in agenda anche un altro adattamento da uno dei suoi lavori, Bloodstrike