Esce oggi nei cinema italiani Broken City, action thriller con Catherine Zeta-Jones, Russel Crowe (Il Gladiatore) e Mark Wahlberg (Ted). Il film, diretto da Allen Hughes, è distribuito da Twentieth Century Fox. Mark Wahlberg, che è anche il produttore della pellicola, è stato in Italia in questi giorni per promuovere il film e noi di Fantasy Magazine lo abbiamo incontrato per voi al De Russie di Roma. A seguire, la sinossi del film, il trailer italiano, lo spot 30", le clip in italiano, la galleria fotografica, la recensione in anteprima e l'intervista a Mark Wahlberg all'interno della quale sono stati inseriti due video da noi girati nel corso della conferenza stampa, durante la quale Wahlberg ha confermato che si girerà un sequel di Ted e che farà parte del cast di Transformers 4, le cui riprese inizieranno ad aprile. 

La sinossi

Corruzione e affari sporchi, tradimenti e inganni sono gli ingredienti di questo torbido thriller a cui fa da sfondo una cupa New York, dove si muovono un ex poliziotto, un importante politico e la sua bellissima moglie.

Il trailer ufficiale italiano

Spot 30"

Le Clip in italiano

Noi di Fantasy Magazine abbiamo preso parte alla proiezione stampa romana del film, di cui vi presentiamo la recensione in anteprima:

Broken City

Broken City

Articolo di Pia Ferrara Giovedì, 7 febbraio 2013

Leggi

A questo link invece potete leggere il nostro resoconto dell'incontro con Mark Wahlberg (Ted) a Roma:

Incontro con Mark Wahlberg

Incontro con Mark Wahlberg

Articolo di Pia Ferrara Giovedì, 7 febbraio 2013

Mark Wahlberg (Ted) è stato a Roma per promuovere Broken City. Noi di Fantasy Magazine l'abbiamo incontrato per voi! Ecco cosa ci ha rivelato su Ted 2 e Transformers 4!

Leggi