Nuovi scatti da Wolverine: L'immortale, il film distribuito dalla 20th Century Fox che vede il ritorno di Hugh Jackman nei panni del più famoso mutante della Marvel, in una storia ispirata liberamente alla miniserie del 1982 Wolverine di Chris Claremont e Frank Miller.

Nella storia originale Logan recatosi in Giappone, conosce e si innamora di Mariko Yoshida, una giovane donna di nobili natali con cui arriva quasi a sposarsi. Il mutante non è nuovo alla cultura orientale e al Bushido, il codice dei Samurai. Si troverà a fronteggiare la complessa contiguità e connivenza della famiglia di Mariko con la mafia giapponese.

Nelle foto che trovate nella galleria, oltre a vedere nuove grintose pose di Logan, potrete ammirare Svetlana Khodchenkova, che interpreterà la letale Viper e Rila Fukushima, che sarà Yukio.

La sinossi ufficiale

Basato sul celebre arco narrativo, questa epica avventura porta Wolverine, il più iconico personaggio dell’universo degli X-Men, in un moderno Giappone ai giorni nostri. Fuori dal suo ambiente, Logan affronterà la sua nemesi in uno scontro all’ultimo sangue che lo cambierà per sempre. Per la prima volta vulnerabile e spinto al limite fisico ed emotivo, Wolverine dovrà affrontare non solo il letale acciaio dei samurai, ma anche una lotta interiore contro la sua immortalità, diventando più potente che mai.

Wolverine: l'immortale uscirà in Italia il 25 luglio 2013.