L’HoGWarts Week è un raduno degli appassionati di  Harry Potter organizzato dallo staff di www.GiratempoWeb.net.

L’obiettivo è quello di vivere una settimana di vacanza immersi nelle atmosfere di Hogwarts insieme a chi condivide la stessa passione per il maghetto nato dal genio di JKRowling.

L’HoGWarts Week si terrà nel Lazio, nel Comune di Filettino (FR), al centro del Parco dei Monti Simbruini e alle sorgenti del fiume Aniene. Sarà ospitato in una struttura autogestita che fa parte del Camping Fiumata, in cui al piano inferiore vi è la camerata coi letti ( i “dormitori”) e a quello superiore cucina e refettorio (la “Sala Grande”).

Il Raduno avrà inizio lunedì 29 luglio 2013 e terminerà lunedì 5 agosto 2013.

Si partirà dalla stazione di Roma Termini alle ore 16 del lunedì 29 luglio usufruendo di un pullman con conducente affittato dall'organizzazione che porterà direttamente a Fiumata.

Il primo giorno ci sarà lo smistamento. Da questo momento in poi ognuno farà parte di una delle quattro Case e potrà guadagnare punti per vincere la coppa delle Case!

Per il ritorno, lo stesso pullman riporterà i convenuti a Roma dove arriveranno per le 13, dopo di che ognuno avrà il resto della giornata per riprendere i mezzi per le proprie città.

L’HoGWarts Week non è a scopo di lucro ma avrà un costo (escluso quello necessario per raggiungere Roma dalla propria città e ritorno) di 200 euro (85 di acconto e 115 di saldo da dare alla partenza).

La somma comprende: vitto e alloggio per una settimana al camping Fiumata, viaggio in pullman Roma-Fiumata a/r e materiali per le attività.

Le iscrizioni terminano domenica 26 maggio 2013, pertanto la suddetta cifra di acconto dovrà essere versata entro quella data.

Il programma completo di tutte le attività e tutte le informazioni per prenotare sono disponibili al link www.giratempoweb.net/gw11/hogwartsweek/