Nel 1987 avevamo visto il palestrato Dolph 'ti spiezzo in due' Lundgren indossare i panni di He-Man e lottare contro il malvagio Skeletor, che cercava in ogni modo di impadronirsi di tutti i regni delle galassie. Insieme ai compagni Man At Arms e Teela il nostro eroe riusciva a sconfiggere il perfido signore di Eternia.

Sembra che oggi la nuova serie animata, nata negli anni '80 e diventata un veicolo pubblicitario per vendere giocattoli, stia avendo un buon successo su Cartoon Networks, quindi He-Man, principe guerriero dotato di poteri magici, tornerà al cinema a difendere il Castello di Grayskull e il regno di Eternia dal malvagio Skeletor.

Ancora incerta la composizione del cast, si sa che a firmare la sceneggiatura sarà Adam Rifkin (che nel 1998 scrisse Small Soldiers), e che John Woo dirigerà e produrrà.

John Woo dirigerà He-Man and the Masters of the Universe dopo aver terminato Spy-Hunter. Si sa che il protagonista di Spy-Hunter è quel The Rock che abbiamo visto nel Re scorpione, e che con il suo metro e novantotto d'altezza per 124 chili non avrebbe problemi a impersonare l'erculeo difensore di Eternia (ma dovremo immaginarlo biondo). Più difficile forse farlo entrare in quelli stretti del principe di Eternia, Adam, difensore dei segreti del castello di Greyskull.

Solo supposizioni, s'intende.