Neverwinter è pronto a conquistare l'Europa: oltre a Germania e Francia, l'acclamato free-to-play basato sull'universo di Dungeons & Dragons di Wizards of the Coast, arriverà completamente localizzato anche per l'Italia, Turchia e Polonia nel corso dell'estate 2013. 

Proprio perché il lore del gioco è composto da così tanti personaggi, mostri e storie, il team di localizzazione di Neverwinter  per l'Italia è formato interamente da appassionati giocatori del classico Dungeons&Dragons. Gli esperti conoscitori del lore di D&D riconosceranno ogni zona, arma o mostro presenti nell'ultimo manuale del giocatore, per essere portati all'interno della storia nella maniera più immersiva e veloce possibile. Scopo della traduzione sarà, secondo quanto comunicato, assicurarsi che ogni giocatore possa godersi Neverwinter anche se è un neofita dell'universo di D&D. 

"Siamo molto contenti di annunciare la versione completamente localizzata di Neverwinter in italiano, polacco e turco, data l'incredibile domanda da parte dei giocatori di questi paesi." - rivela Ömer Karakayali, Territory Manager di Perfect World Europe B.V. "Vogliamo offrire ai giocatori la migliore esperienza di gioco dedicata a D&D in tutti questi nuovi territori. Non vediamo l'ora che i giocatori italiani, polacchi e turchi possano godere di Neverwinter nella loro lingua madre insieme ai player francesi, tedeschi e inglesi e che si avventurino all'interno dei Forgotten Realms®." 

Il Ladro Ingannatore

Maestro nell'evadere gli attacchi dei nemici, il Ladro Ingannatore sa che la chiave del successo sta nel sapere quando schivare e quando contrattaccare. La sua fenomenale agilità e abilità nell'effettuare danni veloci fa del Ladro Ingannatore un avversario temibile per tutti i mostri più pericolosi di Neverwinter. 

Il Ladro Ingannatore è una classe particolarmente adatta nel trovare ogni vantaggio a suo favore durante i combattimenti. Il danno iniziale di questa classe è molto buono, ma dà il meglio di sé quando riesce a colpire il suo bersaglio alle spalle. 

Per saperne di più su questa classe vi mostriamo il nuovo trailer di Neverwinter, sottotitolato in italiano!