La penna Blu edizioni propone Mercuzio e l'erede al trono. Livello zero, il romanzo di esordio di Davide Longoni, webmaster del sito www.lazonamorta.it.

Del romanzo è disponibile un'anteprima scaricabile dal sito dell'editore.

La sinossi

L'attesa è terminata. I Maghi sono pronti per il collegamento video con la Terra. Silenzio adesso: serve molta concentrazione per mantenere il contatto tra i due mondi. Qualcuno spenga le luci. Che lo spettacolo cominci!

Nel regno di Quaquaraqquaqua sul pianeta Arret sono tutti in fermento: il tempo del ritorno dell’Erede al trono è ormai giunto. Re Mercurio si è ritirato sulla Terra dopo la Grande Battaglia contro la minaccia del Dormiente; una delegazione deve riportarlo indietro con il figlio Mercuzio. Ne fanno parte il capo dei Maghi Asfodelo Barbagrigia e la nipote Ariel.

I due vengono però seguiti da tre misteriose presenze, che attaccano al momento dell’incontro con il sovrano. Si tratta delle Legioni Nere, gli accoliti del Dormiente.

Il re e suo figlio sono stati esposti. Non c’è più tempo, non c’è più scampo.

Il booktrailer

L'autore

Davide Longoni nasce nel 1966 in provincia di Brescia. Amante del genere fantastico fin dalla tenera età, scrive da quando aveva dieci anni.

Giornalista, sceneggiatore di fumetti, speaker radiofonico, ha fatto un po’ di tutto nella vita. Attualmente gestisce un ristorante McDonald’s, mentre nel tempo libero continua a scrivere, ed è il webmaster del sito www.lazonamorta.it.

“Mercuzio e l’erede al trono” è il suo primo romanzo pubblicato.

www.lapennablu.it/longoni

Davide Longoni, Mercuzio e l'erede al trono. Livello zero

La penna blu - Pag. 320 - 16,00 €

ISBN 978-88-95974-02-6