Las Vegas edizioni propone il suo primo romanzo fantastico con La collezione Lancourt scritto da Manuela Giacchetta.

La sinossi

Parigi, 1908.

Quando gli occhi dei fratelli Jerome e François Lancourt si posano su Sabine, entrambi capiscono di aver passato una vita ad aspettare lei. Arrivata in casa Lancourt come lettrice per la madre malata, la ragazza scopre fin da subito di avere rotto un equilibrio precario.

Italia, oggi.

Bianca De Nardi ha ventitré anni e sta aspettando che qualcosa cambi nella sua vita. Succede quando un misterioso collezionista si interessa al quadro che lei possiede sin da bambina. Bianca scopre a sue spese che c’è molto altro dietro a quella compravendita: qualcosa, in lei, che la lega in modo drammatico al passato di tre uomini che entreranno nel suo presente.

Due storie intrecciate nel tempo che diventeranno un’unica storia d’amore incompiuto.

La quarta di copertina

- L’amore incompiuto non ha tempo -

L'autrice

Manuela Giacchetta
Manuela Giacchetta
Manuela Giacchetta è nata nel 1972 a Fabriano. Attualmente vive e lavora ad Ancona. Ha pubblicato Bowling e margherite (Las Vegas edizioni, 2011). 

Il suo blog è manuelagiacchetta.wordpress.com, da cui abbiamo tratto questa descrizione di se stessa:

"Sono nata d’estate, durante uno sciame sismico. Da lì in poi ho amato, pianto, scartato regali, bevuto cocktail colorati, fatto viaggi, diete, stilato liste per la spesa e propositi d’inizio anno, mangiato cucchiaiate di Nutella e manciate di neve fresca. Ho letto, scritto, pubblicato, imparato poesie a memoria, sbucciato ginocchia, cuore e mele. Ho fatto torte e torti. Con e senza panna. Ma il mio dolce preferito, non ho mai imparato a farlo."

Manuela Giacchetta, La collezione Lancourt

Las Vegas Edizioni - Collana  Las Cerezitas - Pag. 276 - 12 €

ISBN 9788895744254