L'associazione culturale Ma.Di.Ma presenta la quarta edizione di Lunatica, prima fiera del fantasy del Sud Italia, che tornerà anche quest'anno proponendo incontri con scrittori e fumettisti, tornei, workshop dedicati all'illustrazione e al fumetto e gare Cosplay, offrendo in via del tutto eccezionale la possibilità di cimentarsi con lo sport dei maghi per eccellenza: il Quidditch. 

L'appuntamento è per il 7 e l'8 settembre a Lecce, presso le Manifatture Knos. Si attendono ulteriori dettagli sul programma previsto per la due giorni dedicata alla fantasia, con un'attenzione specifica per le situazioni di disagio sociale che il gioco può alleviare. 

E' già possibile visitare la pagina dedicata all'evento su Facebook LUNATICA 2013 e la pagina dedicata al Cosplay Contest che si terrà l'8 settembre COSPLAY CONTEST.

Nel "lontano" 2011 avevamo intervistato in occasione della seconda edizione di Lunatica il suo creatore, "Mister Lunatica". Cliccando sul link qui di sotto potete leggere l'intervista rilasciataci all'epoca.

Fantasy Magazine incontra Mister Lunatica

Fantasy Magazine incontra Mister Lunatica

Articolo di Pia Ferrara Mercoledì, 6 luglio 2011

Lunatica, fiera del fantasy: ecco come è nata secondo l'essenza "aliena" che l'ha progettata.

Leggi