Buone notizie per gli amanti dei fumetti: il canale tv CW ha annunciato che Grant Gustin apparirà accanto a Stephen Amell nella seconda stagione di Arrow (che debutterà il 9 ottobre negli USA) nei panni di Barry Allen, alias Flash. 

Secondo le prime informazioni, Barry è un giovane agente della scientifica di Central City che arriva a Starling per indagare su una serie di rapine collegate a una tragedia del suo passato. 

Barry è un appassionato di fumetti e ha una vera fissazione per l'Arciere di Starling e senza saperlo, lavorando a stretto contatto con Oliver e Felicity, entra nel pericoloso mondo del vigilante.

Grant Gustin, apparso recentemente nel ruolo di antagonista in Glee, sarà presente in tre episodi, il numero 8, 9 e il 20, che dovrebbe diventare il vero e proprio episodio pilota di una serie spin-off dedicata all'eroe DC, come vi anticipammo qualche giorno fa in un articolo dedicato al casting, nel quale dicemmo anche che il giovane attore era nella shortlist dei candidati al ruolo.

TV Mark Hamill avrà un cameo in The Flash

Mark Hamill avrà un cameo in The Flash

La star di Guerre Stellari apparirà in un episodio del telefilm interpretato da Grant Gustin

Simona Ricci, 10/12/2014

TV Arrow, The Flash e Ra’s al Ghul, l'autunno esplosivo del canale tv CW

Arrow, The Flash e Ra’s al Ghul, l'autunno esplosivo del canale tv CW

Il produttore Greg Berlanti parla del nuovo universo espanso della DC Comics in tv e del crossover tra Arrow e The...

Simona Ricci, 18/09/2014

The Flash - pilot

Pia Ferrara, 7/07/2014