L’8 ottobre si avvicina... e con lui si avvicina Supernatural.

A poche settimane dalla premiere sulla CW è stato rilasciato un nuovo trailer della nona stagione, corredato da foto e immagini dal set che ci danno un’idea di quanto  accadrà nei primi episodi. 

Vediamo Sam (Jared Padalecki) in letto d’ospedale, assistito da un preoccupatissimo Dean (Jensen Ackles). Che il minore dei fratelli Winchester stia per morire (di nuovo)? 

Le precedenti otto stagioni del popolare serial ci hanno insegnato che tutto è possibile, persino che Castiel (Misha Collins) nella sua nuova veste umana, finisca tramortito da un colpo di trave, e Crowley (Mark Sheppard) ex re degli inferi, venga preso a pugni come un comune mortale. 

Razzi luminosi piovono dal cielo in fiamme, angeli? Comete? Sarà davvero la fine del mondo stavolta? Prematuro affermarlo, ma certo il video lascia presagire il peggio. Ora che il Paradiso è caduto e i demoni sono a piede libero sulla Terra, il lavoro dei nostri cacciatori del soprannaturale aumenterà notevolmente, e il confine tra bene e male sembrerebbe assottigliarsi. 

In una recente intervista rilasciata a TvRage, Osric Chau (Kevin Tran) rivela che il suo personaggio interagirà sempre di più con i Winchester e  trascorrerà del tempo con Crowley, mentre sulla presunta morte di sua madre non si sbilancia.

Nell primo episodio I’ m think I’m gonna like it here, diretto da Jeremy Carver, Dean - preoccupato per la salute di Sam dopo che questi è collassato - andrà alla disperata ricerca di un angelo che possa aiutarlo, ne troverà uno Ezekiel (Tahmoh Penikett), ma cosa chiederà in cambio? 

Non ci rimane che aspettare e vedere.