Il canale televisivo di CW da tempo ha annunciato che - sebbene gli ascolti fossero in leggero calo - il fortunato serial Supernatural sarebbe tornato per l'ottava stagione.

Jared Padalecki e Jensen Ackles torneranno quindi a indossare i panni di Sam e Dean Winchester, i fratelli cacciatori di mostri che nelle ultime stagioni sono stati impegnati in una lotta all'ultimo sangue con demoni e angeli, pedine nella più grande battagli della fine del mondo. 

Archiviata la battaglia tra i fratelli Lucifero e Michele, nella settima stagione i Winchester se la sono vista con i terribili leviatani, creature fuggite dal purgatorio che si cibano degli umani. Sam e Dean dovevano sconfiggere il loro capo, Dick, e rispedirli da dove erano venuti. Naturalmente, con l'aiuto soprannaturale dell'angelo Castiel e del compagno Bobby, i due eroi riescono ad avere la meglio sui nemici ma a caro prezzo e Sam e Dean vengono separati ancora una volta.

Dalla prossima stagione però le cose cambieranno. A dichiararlo è 

stato Jeremy Carver, nuovo responsabile della serie, secondo il quale Superantural starebbe ormai mostrando la corda.

Per superare il momento di stanca in cui si trova lo show e risollevare i dati di ascolto, Carver ritiene che sia necessario quasi un reboot puntando sugli elementi forti delle passate stagioni.

"E' come se lo show si fosse piantato nella sua stessa mitologia. A volte è difficile dire che cosa stia succedendo. I fan si meritano una ricca trama, ma tutto stava diventando troppo opprimente. Sto cercando di portare avanti l'idea di resettare la storia."

Per riuscirci Carver vuole puntare sui personaggi di Sam e Dean.

"Loro realizzano che non hanno passato insieme solo sette anni, ma sono cresciuti, sono maturati sotto molti punti di vista.

Una cosa è andare in giro con tuo fratello in macchina nella prima stagione, una cosa è farlo otto anni dopo, una volta diventati adulti. Entrambi stanno cambiando e stanno cercando di capire chi sono." 

I fan della serie sono avvisati.