Ogni venerdì sera sugli schermi del canale americano CW va in onda Supernatural, il telefilm urban fantasy che segue le avventure dei cacciatori di mostri Dean e Sam Winchester interpretati da Jensen Ackles e Jared Padalecki. La serie, creata da Eric Kripke nel 2005, è arrivata alla settima stagione e nonostante i suoi ascolti non siano all'altezza degli altri telefilm del canale sembra che presto potrebbe arrivare l'annuncio del rinnovo per un altro anno.Di questo è sicurissimo Padalecki certo che la storia sta crescendo bene da un punto di vista creativo e che i fan potrebbero continuare a seguire costantemente le avventure dei due fratelli cacciatori."Spero che questa stagione finisca con un aumento di suspance perché questo vorrebbe dire che non è la fine per noi. Spero questo."

Sembrerebbe che le speranze di Padalecki siano ben riposte perché negli ultimi giorni il canale televisivo ha annunciato un cambio di sceneggiatore: Sera Gamble lascerà la penna per occuparsi dello "sviluppo generale" della storia e Jeremy Carver, attualmente impegnato come produttore di Being Human, tornerà proprio lì da dove ha iniziato. 

Come si sono chiesti oltre oceano: che senso avrebbe creare uno scenario più grande se poi non ci fosse niente da sviluppare? 

Non avrebbe senso cambiare sceneggiatori se non ci fossero buone possibilità di rinnovo probabilmente, del resto "i networks non cambiano il capitano di una barca che hanno deciso di affondare."