Delos Digital, la neonata casa editrice dedicata alla produzioni di eBook ha lanciato in questo periodo un progetto di narrativa seriale denominato Fantasy Tales.

Pe farvi conoscere meglio gli autori della collana, cominciamo un ciclo di interviste. Oggi tocca a Luca Di Gialleonardo. autore di La Fratellanza della Daga.

La daga di bronzo

Il libro

Konor si risveglia in una stanza colma di penombra. Un conato gli stringe la gola, qualcosa gli entra in bocca e scende nell’esofago. Sembra l’intestino di una grossa bestia, giallognolo e viscido. Al suo capezzale due ragazzi misteriosi.

“Che mi stanno facendo?”  vorrebbe chiedere.

— Ti hanno tenuto in vita per molto tempo — risponde la ragazza, come se avesse capito. — Io ti ho permesso di rinascere.

Konor è un "rinato" e il suo destino è essere reclutato nella Fratellanza della Daga. Che lo voglia o meno.

 

L'autore

Luca Di Gialleonardo nasce il 31 ottobre del 1977 a Teramo, trascorre i primi anni di vita a Sassuolo (MO) e si trasferisce in via definitiva ad Anagni (FR), lo storico paese famoso per lo “schiaffo”.

Non appena impara a leggere e scrivere, queste due attività diventano i suoi interessi principali. Laureato in Economia, lavora in una società di servizi per i fondi pensione.

Nel 2009 pubblica con la Delos Books il romanzo La Dama Bianca, nella collana Storie di draghi, maghi e guerrieri. Nel 2013 è finalista al Premio Urania. Ha pubblicato diversi racconti in riviste e antologie.

Cura sulla Writers Magazine Italia una rubrica su tecnologia e scrittura.

Luca Di Gialleonardo, La daga di bronzo , ciclo: La Fratellanza della Daga, Delos Digital, Fantasy Tales La Fratellanza della Daga 1, isbn: 9788867750801, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 0,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

La fratellanza di Luca Di Gialleonardo

La fratellanza di Luca Di Gialleonardo

Articolo di Claudia Graziani Mercoledì, 13 novembre 2013

Intervistiamo l'autore di una delle collane Fantasy Tales della Delos Digital.

Leggi