Disponibile da pochi giorni in tutti gli store il romanzo completo della saga fantasy La fratellanza della daga di Luca Di Gialleonardo. Ai primi capitoli si aggiunge un lungo e appassionante finale che porterà a una chiusura esplosiva.

“La scrittura di Luca Di Gialleonardo non solo ha ritmo e profondità, ma riesce a fare immedesimare il lettore nella storia, a portarlo in un mondo altro, dove nulla è impossibile. La Fratellanza della Daga esiste davvero, mentre leggi questo romanzo, non puoi uscirne, nemmeno per un secondo. Quando ho iniziato a selezionare i testi di Fantasy Tales sapevo già che Luca Di Gialleonardo avrebbe fatto parte della fantastica squadra di autori italiani. Questo romanzo è la piena dimostrazione – ma chiaramente sono di parte, me lo saprete dire voi – che vale la pena leggere Di Gialleonardo, vale la pena leggere il fantasy italiano! La Fratellanza vi aspetta!”

(Andrea Franco, Premio Alberto Tedeschi Mondadori 2013 e curatore per Delos Digital di Fantasy Tales)

La fratellanza della daga - il romanzo

Sinossi

Konor apre gli occhi in una stanza colma di penombra. Al suo capezzale due ragazzi misteriosi, che gli raccontano di averlo risvegliato dal coma, per poi sparire nel nulla. Torneranno diverse lune più tardi, per consegnargli una daga di bronzo, strumento che gli consentirà di entrare a far parte della Fratellanza della Daga, un'organizzazione misteriosa che combatte esseri mostruosi giunti da un mondo parallelo. Konor è tornato a vivere, ma scoprirà ben presto che il prezzo richiesto dalla Fratellanza è più di quanto lui sia disposto ad accettare. I primi tre episodi riveduti e corretti e i due capitoli conclusivi della saga. Il ciclo completo de "La Fratellanza della Daga" in un unico, appassionante, romanzo!

L'autore

Luca Di Gialleonardo nasce il 31 ottobre del 1977 a Teramo, trascorre i primi anni di vita a Sassuolo (MO) e si trasferisce in via definitiva ad Anagni (FR), lo storico paese famoso per lo “schiaffo”. Non appena impara a leggere e scrivere, queste due attività diventano i suoi interessi principali. Nel 2009 pubblica con la Delos Books il romanzo La Dama Bianca, nella collana Storie di draghi, maghi e guerrieri. Nel 2013 è finalista al Premio Urania. Nel 2014 è finalista al Premio Tedeschi e al Premio Odissea e pubblica in coppia con Andrea Franco Di fame e d’amore, un episodio di The Tube Exposed (Delos Digital), Big Ed, romanzo breve per la collana Serial Killer di Delos Digital e Il calice della vendetta, nella collana History Crime (Delos Digital). Ha pubblicato diversi racconti in riviste e antologie. Sulla Writers Magazine Italia cura una rubrica su tecnologia e scrittura.

Luca Di Gialleonardo, La fratellanza della daga - il romanzo , Delos Digital, Fantasy Tales La Fratellanza della Daga 4, isbn: 9788867755486, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 3,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: