Editrice GDS propone Nove Guerrieri, il debutto nel romanzo fantasy di un nome a noi noto, dato che si tratta di Bruno Bacelli, storico redattore di FantasyMagazine.  

Secondo quanto ci è stato comunicato, protagonista del romanzo è un ragazzo, di nome Leandro. Vedremo la storia dalla sua visuale: mentre lui si sforzerà per essere adeguato al compito che lo attende, scoprirà che tutti i suoi compagni hanno delle paure o delle debolezze. Lo scenario è fantastico e magico ma i protagonisti sono persone normali, nessuno è davvero un eroe: insieme cercheranno di compiere una pericolosa missione. E di uscirne vivi.

Il romanzo è disponibile solo come eBook, nei formati ePub e Mobi, rigorosamente senza DRM, al modico prezzo di 1,49 €, nei principali store online.

Dalla sinossi di Nove Guerrieri

Leandro partecipa a una missione sacra, composta da nove volontari fra cui il nobile locale, appena giunto al potere, per liberare la sua terra dal dominio di una terribile strega. [...]

L'autore

Bruno Bacelli è un appassionato di tante cose e da tanto tempo. Ha fatto in tempo a conoscere i giochi di ruolo quando ancora non erano tradotti in Italiano e a leggere le prime edizioni di alcuni classici del fantasy. I suoi multiformi interessi lo hanno spinto in parecchie direzioni, forse troppe: fantascienza, fantasy, giochi di ruolo, videogame, disegno, boardgame e giochi da tavolo. Nel frattempo trovava anche modo di lavorare per mantenersi. Redattore di FantasyMagazine nel 2007.Condivide le sue opinioni con voi sul blog Mondi Immaginari. Il suo racconto L'incredibile viaggio nel tempo è stato pubblicato sul numero 7 della rivista Effemme.

Riferimento in Rete: www.mondifantastici.blogspot.com/

L'anteprima di Nove guerrieri

Nove Guerrieri

Nove Guerrieri

Articolo di Bruno Bacelli Venerdì, 6 dicembre 2013

L'esordio nel romanzo di Bruno Bacelli, Una terra velenosa e impervia. Una missione sacra per liberare la sua terra dal dominio di una terribile strega.

Leggi

Bruno Bacelli, Nove Guerrieri

Editrice GDS - 1,49 € - DRM FREE

ISBN: 9788867822157