Hanno conquistato il mondo dei fumetti, dei videogames, della televisione e del cinema. Ora tra i fan più piccoli il Carnevale è l’occasione per realizzare il sogno di vestire i panni di un vero supereroe Marvel Avengers

Da Spider-Man a Thor, da Captain AmericaIron Man e Hulk. I bambini potranno calarsi davvero nei panni dei loro eroi preferiti e rivivere tutte le avventure e le emozioni dei kolossal tratti dalle loro gesta grazie ai Role Play Marvel, le maschere di Capitan America, Iron Man, Thor e Hulk. 

Per completare il travestimento, i fan che vestiranno i panni di Hulk e Capitan America potranno anche contare sull’incredibile forza dei pugni del gigante verde, e sull’inconfondibile scudo del Super Soldato. 

Il più amato tra i supereroi resta comunque Spider-Man, di cui a fine aprile arriverà l’attesissimo secondo capitolo The Amazing Spider-Man 2

Poster internazionali per The Amazing Spider-Man 2: il potere di Electro

Poster internazionali per The Amazing Spider-Man 2: il potere di Electro

Articolo di Emanuele Manco Giovedì, 9 gennaio 2014

Si scaldano i motori per il ritorno al cinema del tessiragnatele di Stan Lee e Steve Ditko. Nuovi poster che mostrano il campale scontro con Electro, interpretato da Jamie Foxx.

Leggi

In attesa delle nuove avventure, tutti i piccoli fan stanno già facendo il conto alla rovescia seguendo la serie tv Ultimate Spider-Man da cui sono tratti la maschera del beniamino e il Mega Blaster Web Shooter, il vero “spara ragnatele” con tanto di guanto. E se il fluido finisce, il divertimento continua, basta utilizzare l’apposita ricarica, o semplicemente dell’acqua per ricaricarlo.

Negli ultimi quindici anni, i supereroi sono diventati gli indiscussi protagonisti del grande schermo. Film che hanno letteralmente sbancato il botteghino raccontando le avventure dei personaggi Marvel: dai quattro episodi su Spider-Man ai tre su Iron Man, e poi The Avengers, uscito nel 2012, acclamato dalla critica e assoluto campione d’incassi della storia del cinema dopo Titanic e Avatar. E quest'anno si continua. Il 2014 vedrà infatti l’uscita in Italia degli attesissimi sequel Captain America - Il soldato d'inverno, prevista per il 26 marzo, e The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro, in arrivo per il 24 aprile. 

Tutti i Role Play Marvel: