Arriva oggi nei cinema italiani, con il chiaro obiettivo di proporsi come "film di San Valentino", Storia d'inverno (Winter's Tale), scritto e diretto da Akiva Goldsman e basato sul romanzo omonimo - pubblicato in Italia da Neri Pozza - di Mark Helprin. Nel cast Colin Farrell, Jessica Brown Findlay, Russel Crowe, Jennifer Connelly, William Hurt, Eva Marie Saint e Will Smith. A seguire la sinossi, i materiali video e la recensione in anteprima del film.

Segnaliamo inoltre che è aperto il contest Il bacio più bello, che mette in palio un fine settimana in una delle seguenti mete: Parigi, Londra o Venezia. Basterà scattare una foto o realizzare un video, dal 3 al 21 febbraio, del bacio con il vostro amore e condividere il tutto su Twitter e/o su Instagram, utilizzando entrambi gli hashtag #storiadinverno e #ilbaciopiubello. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il seguente link.

Sinossi

Storia d'Inverno è l’attesissima trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Mark Helprin e racconta una romantica storia d’amore in cui i destini dei protagonisti s’incrociano, tra passato e presente, sullo sfondo della New York del 1916 e di quella dei giorni nostri. Tutto ha inizio quanto Peter Lake, ladro di professione, durante un tentativo di rapina in una villa, si imbatte nella bellissima Beverly Penn, figlia del ricco proprietario dell’abitazione. Per entrambi è un colpo di fulmine, ma Beverly è afflitta da una malattia incurabile e come se ciò non bastasse, a contrastare il loro amore ci si mette anche un pericoloso gangster che ha un conto in sospeso con Peter ed è deciso a liberarsi di lui una volta per tutte...

Trailer ufficiale italiano

Spot - Un amore senza fine

La recensione in anteprima

Storia d'inverno

Storia d'inverno

Articolo di Pia Ferrara Martedì, 11 febbraio 2014

Leggi