Nonostante gli impegni con il franchise degli X-Men, Bryan Singer ha firmato un accordo per portare un nuovo fumetto horror sul grande schermo: Haunted.

La società di produzione di Singer, la Bad Hat Harry, ha acquisito i diritti cinematografici del fumetto edito dalla Red 5, il cui primo numero di quattro arriverà il 30 aprile 2014. Il fumetto è stato scritto da Scott Chitwood (Drone, Dead or Alive), illustrato da Danny Luckert e colorato da Ivan Plascencia

Non si sa ancora a che titolo Singer parteciperà al progetto, se come regista o semplice produttore, visto che al momento sembra che il regista dovrà dirigere anche X-Men: Apocalypse.

La sinossi ufficiale

Nella storia di Haunted, la barriera tra il nostro mondo e il regno spirituale è stata misteriosamente lacerata, permettendo l'invasione della Terra da fantasmi, demoni e poltergeist. Creature che si credevano mitologiche hanno terrorizzato l'umanità e la società è crollata. Tredici anni dopo, Sarah McCallister riesce a sopravvivere essendo duro, intelligente e pensando solo a se stessa. Ma quando sorge la possibilità di fare tornare il mondo alla normalità nasce, si ritrova nella compromettente posizione di doversi fidare di sconosciuti per la prima volta.