È stato diffuso negli scorsi giorni il trailer del film Heavenly Sword: The movie tratto dal videogame del 2007 per PS3 Heavenly Sword, prodotto dalla Ninja Theory.

Come nel gioco, protagonista del film è l'abile spadaccina Nariko, interpretata vocalmente da Anna Torv (Fringe).

Oltre alla stessa attrice che ha dato voce al personaggio nel videogioco, il film presenta Alfred Molina (Spider-Man 2) che doppierà il Re Bohan (a cui nel gioco aveva dato voce Andy Serkis, non disponibile per questo film) e Thomas Jane (The Punisher) che presterà la sua voce a Loki, personaggio ideato per il film.

La sinossi del film (nostra traduzione)

Heavenly Sword è una drammatica storia di vendetta che vede Nariko (Anna Torv), una fiera eroina dai capelli rossi, imbarcarsi in una missione di vendetta contro il prepotente Re Bohan (Alfred Molina) e il suo esercito. Una volta appurato il fallimento di una profezia leggendaria, Nariko deve brandire una spada che è stata pensata per un altro. Questa antica Spada Celestiale (Heavenly Sword), una volta appartenente a una potente divinità, non può essere impugnata da un mortale senza che questi lentamente ma inevitabilmente ne venga ucciso. Per Nariko si tratta di una corsa contro il tempo per vendicare il suo clan prima che la sua vita sia irrimediabilmente terminata dalla onnipotente Spada Celestiale.

Il trailer è visibile su www.ign.com/videos/2014/02/10/heavenly-sword-why-nariko-is-a-badass.

Heavenly Sword: The Movie arriverà nei cinema nel giugno del 2014.