Arriva nei cinema italiani distribuito da Microcinema Distribuzione La scuola più pazza del mondo, film di animazione diretto da Hitoshi Takekiyo. Il film segue le avventure notturne del Super Trio composto da Mako, Miko e Mutsuku. Per conoscere meglio le tre protagoniste vi rimandiamo a questo nostro articolo a loro dedicato:

La scuola più pazza del mondo: i personaggi

La scuola più pazza del mondo: i personaggi

Articolo di Pia Ferrara Martedì, 28 gennaio 2014

Conosciamo i personaggi del film animato di Carnevale in arrivo dal Giappone.

Leggi

A seguire la sinossi, il trailer italiano, la recensione in anteprima del film e la galleria di immagini.

Sinossi

Nella scuola elementare St. Claire arrivano in visita tre simpatiche bambine: la Super Peste Mako, la Super Vanitosa Miko e la Super Secchiona Mutsuko. Gironzolando per la scuola, si intrufolano nell'aula di scienze, dove trovano un modello anatomico che battezzano Signor Nudo, per loro un giocattolo da truccare e disegnare. Ma il Signor Kun, come si chiama realmente, prende vita di notte e, infuriato per l'accaduto, decide di vendicarsi con l'aiuto del suo assistente, lo scheletro Goth, e della Coniglio Mafia, tre coniglietti tutto pepe e pistola.

L'occasione sarà "La festa di mezzanotte della scuola St. Claire", che porterà le bambine a giocare con tante strampalate creature, partecipando a tre difficili sfide piene di emozione e avventura.

Il divertimento è assicurato e la festa è appena cominciata!

Trailer italiano ufficiale

La recensione in anteprima

La scuola più pazza del mondo

La scuola più pazza del mondo

Articolo di Pia Ferrara Giovedì, 27 febbraio 2014

Leggi

La galleria di immagini