Dopo la sua uscita cinematografica, I, Frankenstein, il film che ha visto il ritorno sul grande schermo della "creatura" ideata da Mary Shelley nel 1818, si appresta a fare il suo debutto nelle case degli italiani nei formati Home Video.

 Oltre al DVD e al Blu Ray, sarà disponibile una versione Steelbook Limited Edition che conterrà, oltre al DVD, al Blu Ray Disc in 2D e 3D, moltissimi contenuti realizzati espressamente per questa versione del film.   

Per l'occasione è stato indetto un sondaggio per decidere quale dovrà essere la copertina all'indirizzo on.fb.me/1dpsQUs

Chiunque lo desideri può dare un voto di preferenza ad una delle quattro copertine presenti sull'applicazione di Facebook dedicata al sondaggio. Quella che riceverà più voti diventerà la copertina ufficiale della versione per collezionisti del film.

La sinossi

Una creatura senza età coinvolta in una guerra tra il Bene e il Male, un nome che tutti conosciamo, una leggenda che ci accompagna fin da bambini sta per tornare... questa volta sul piccolo schermo. Uscirà presto l'edizione limitata per l'home video di I, Frankenstein, il thriller horror di Stuart Beattie realizzato dai produttori di The Underworld che annovera, tra i protagonisti, nomi del calibro di Aaron Eckhart, Yvonne Strahovski, Bill Nighy e Miranda Otto.