Una creatura senza età coinvolta in una guerra tra il Bene e il Male, è questo il plot dell’annunciato I,Frankenstein, il  thriller horror di Stuart Beattie realizzato dai produttori di The Underworld.

I,Frankenstein, nelle sale italiane nel gennaio 2014, è l’adattamento cinematografico dell’omonima graphic novel di Kevin Grevioux. Proprio in occasione del Comic-Con di San Diego, alla presenza del regista, del creatore del fumetto e degli attori Aaron Eckhart e Yvonne Strahovski, è stato proiettato un primo assaggio del film.

Il film  

200 anni dopo la sua scioccante creazione, Adam, la creatura portata in vita dal dottor Frankenstein, vive ancora sulla terra, dove è in atto una lotta tra  le forze del Bene e del Male: da un lato i demoni che vogliono conquistare la terra, dall’altro i Gargoyles che hanno giurato di proteggere l’umanità. Adam, dopo aver scoperto di possedere la chiave che potrebbe distruggere il genere umano, diventerà  protagonista di questa guerra epica e spettacolare e  dovrà decidere da che parte schierarsi. Con il supporto di una scienziata (Yvonne Strahovski), unico personaggio umano della storia, Frankenstein farà i conti con la propria coscienza e comprenderà finalmente l’ essenza della sua natura. 

Nell'attesa che il filmato diventi finalmente pubblico, ci lasciamo con i nuovi poster del film.