Abbiamo parlato parecchio tempo di Lucy, action thriller con un pizzico di paranormale diretto da Luc Besson, regista di Nikita, Léon e Il Quinto Elemento.

Scarlett Johansson da Vedova Nera a Lucy per Luc Besson

Scarlett Johansson da Vedova Nera a Lucy per Luc Besson

Articolo di Emanuele Manco Martedì, 30 aprile 2013

Un nuovo ruolo d'azione per l'attrice che interpreta la Vedova Nera nel Marvel Cinematic Universe.

Leggi

Il film ha per protagonista Scarlett Johansson, nota da noi come la Vedova Nera di Iron Man 2, The Avengers e Captain America: The Winter Soldier (adesso nelle sale cinematografiche) insieme all'attore premio Oscar Morgan Freeman (Lucius Fox nel Batman di Christopher Nolan).

Luc Besson è anche autore della sceneggiatura.

Del film vi presentiamo, oltre alla prima immagine anche il primo trailer internazionale, nonché la prima sinossi ufficiale.

La sinossi di Lucy

Da Nikita e Léon fino a Il quinto elemento, l’autore e regista Luc Besson ha messo in scena alcune delle più memorabili e crude protagoniste del cinema d’azione. Oggi, Besson dirige Scarlett Johansson in Lucy, un thriller d’azione che racconta la storia di una donna casualmente coinvolta in loschi affari ma comunque in grado di prendersi la rivincita sui propri ricattatori, trasformandosi in una spietata guerriera capace di superare ogni logica umana.

Lucy è interpretato anche dal Premio Oscar® Morgan Freeman ed è prodotto da Virginie Besson-Silla per EuropaCorp.

Il trailer di Lucy

Lucy arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 settembre 2014.