Dopo le dichiarazioni di Paul Bettany riguardo il suo ruolo in Avengers: Age of Ultron, arrivano altre novità riguardo il sequel che tirerà le somme di questa Fase 2 di Marvel Studios

Paul Bettany da J.A.R.V.I.S. a Visione in Avengers: Age of Ultron

Paul Bettany da J.A.R.V.I.S. a Visione in Avengers: Age of Ultron

Articolo di Francesco Lodato Martedì, 22 aprile 2014

L'attore che ha interpretato il computer di Tony Stark parla dello storico personaggio Marvel e della sua caratterizzazione nel film di Joss Whedon.

Leggi

Nella sua ultima intervista Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, ha parlato di diversi particolari del film. In primis, è stata confermata la presenza del personaggio di Thanos, che comparirà fisicamente già nel prossimo The Guardians of the Galaxy (in uscita il 22 ottobre 2014 in Italia). 

Chi lo interpreterà? Feige ha fatto sapere che è ancora presto per annunciare il nome dell’attore. Inoltre Feige si è detto entusiasta del film sui Guardiani: “È apparentemente separato dal resto dell’Universo Cinematografico Marvel. In un’estate in cui la gente vedrà molti sequel, alcuni dei quali nostri, siamo contenti di portare qualcosa di nuovo e totalmente inaspettato sul grande schermo.”

Nuova featurette per Guardians of the Galaxy

Nuova featurette per Guardians of the Galaxy

Articolo di Giuseppe Benincasa Mercoledì, 23 aprile 2014

Un dietro le quinte con i protagonisti del film cosmico del Marvel Cinematic Universe che parlano della propria esperienza.

Leggi

Sulle new entry (mostrate fugacemente in una delle scene post credits di Captain America, the Winter Soldier) Feige ha risposto invece così: “I gemelli [Scarlett Witch e Quicksilver. N.d.R.] si scontreranno in un primo momento con gli Eroi più Potenti della Terra. Hanno dei poteri non trascurabili che gli Avengers non hanno mai affrontato prima”. 

Una delle domande dell’intervista ha riguardato anche l’Hulkbuster, rivelata volutamente con una concept art mostrata in uno speciale Marvel sul canale americano ABC. “È un’armatura che volevamo portare sul grande schermo da parecchio tempo” ha detto Feige. “Ma non possiamo rivelare ancora altro in proposito”. 

Tutti gli Avengers torneranno in Avengers: Age of Ultron, diretto da Joss Whedon e previsto al cinema per  maggio 2015.