Giochi uniti presenta in esclusiva per l’Italia una delle espansioni più attese della stagione ludica: dalla prossima settimana, grazie alla collaborazione con Kosmos, sarà in vendita Lo Scudo Astrale, prima espansione de Le Leggende di Andor, opera che ha entusiasmato pubblico e critica.

La versione base del gioco, che si distingue per le sue grafiche e per la sua giocabilità che lo rende adatto anche alle famiglie, sarà arricchita da questa espansione di cui ora vi daremo qualche notizia. Questa volta i giocatori, calati nelle vesti di eroi della terra di Andor, si troveranno a vivere nuove avventure durante il viaggio che li porterà alla ricerca del leggendario scudo astrale, portatore della luce e della speranza.

Le nuove missioni, introdotte da 36 inedite carte leggenda, porteranno gli eroi ad affrontare nuove minacce e nuove creature mostruose. Anche nell’espansione l’aspetto narrativo e quello tattico saranno fondamentali per riuscire a superare le 6 minacce diverse: il Fantasma di Fuoco, la Torre d’Assedio, il Tempio Oscuro, la Catapulta, il Krahder e Irlok – il Mostro acquatico terrore del Lago Segreto con le relative missioni da portare a termine.

Ogni leggenda infatti dà vita a una partita diversa e questo assicura ai giocatori una grande rigiocabilità e garantisce la longevità già sperimentata con il gioco base, campione di incassi.

Età: 10+

Giocatori: 2-4

Durata: 60-90 MIN.

Prezzo al pubblico: 19,99 €