Grossi cambiamenti in vista per Constantine, il nuovo serial della NBC - adattamento del fumetto DC Hellblazer - che debutterà in autunno. 

The Hollywood Reporter ha pubblicato la notizia secondo la quale il personaggio interpretato da Lucy Griffiths è stato cancellato dagli sceneggiatori che hanno deciso di sviluppare il serial in una nuova direzione.

Andiamo con ordine. 

Qualche settimana fa è stata diffusa la sinossi ufficiale del telefilm interpretato da Matt Ryan:

"Il cacciatore di demoni e maestro delle arti oscure John Constantine  combatte per i buoni... o almeno così faceva. Con la sua anima già condannata all'Inferno decide di abbandonare la sua vita da benefattore proprio quando un demone prende di mira Liv (Lucy GriffithsTrue Blood), la figlia di uno dei suoi vecchi amici. Constantine decide quindi di fare tutto ciò che può per salvarla. Tuttavia, il potere della seconda vista di Liv, diventa una minaccia, tanto da far preoccupare persino gli angeli. Inizierà così un viaggio in cui i protagonisti andranno a caccia di demoni da rispedire all'Inferno."

A quanto sembra Constantine è però destinato ad avere una nuova partner: al suo posto di Liv la produzione ha intenzione di inserire il personaggio di Mary 'Zed' Martin, il primo di tanti altri nomi del fumetto che appariranno di volta in volta nella serie. 

Zed, che sarà interpretata da Angélica Celaya, è apparsa nel numero 4 di Hellblazer ed è una vecchia fiamma di John, un'artista londinese con poteri psichici che lo aiuta a salvare la nipote da uno psicopatico che colleziona spose bambine.

Il trailer