Il sole di Ferragosto ha portato ai fan di Guerre Stellari una valanga di novità.

Per prima cosa riportiamo uno degli ultimi rumor su Star Wars: Episode VII, quello relativo alla nuova minaccia alla Galassia.

Secondo quanto pubblicato da Latino-Review i nuovi cattivi saranno gli Inquisitori.

Personaggi della serie Star Wars: Rebels, gli Inquisitori sono un corpo d'élite delle forze imperiali, una sorta di intelligence segreta guidata da Darth Vader sotto il diretto comando dell'Imperatore nata per dare la caccia ai Jedi sopravvissuti all'Ordine 66 e allo sterminio mostrato in La vendetta dei Sith.

Probabilmente gli Inquisitori saranno introdotti nel film attraverso dei flashback in cui potrebbero trovare spazio Billie Lourd, la figlia di Carry Fisher, che dovrebbe interpretare una giovane principessa Leia e - secondo quando si legge in rete - un Darth Vader al culmine del suo potere. 

Un'altra fonte (http://indierevolver.com/) si spinge ancora più lontano dando una specifica descrizione di questo Sith. La rivelazione sarebbe legata a una foto pubblicata negli scorsi giorni da J.J. Abrams

Il regista ringrazia con un biglietto quanti hanno partecipato alla raccolta fondi per l'Unicef. Il biglietto è tenuto da una mano robotica che dovrebbe appartenere al capo degli Inquisitori, un cyborg che ha gli occhi rossi e metà della faccia in metallo e, come Anakin e Luke Skywalker, una protesi alla mano. 

Alla luce di ciò ecco come dovrebbe essere la premessa di Episode VII.

Come già riportato tutto dovrebbe prendere il via dal ritrovamento di una spada laser da parte di Daisy Ridley e John Boyega, anche se non è ancora chiaro se attaccata all'arma ci sarà o meno una mano.

I due giovani, nel tentativo di trovare il Jedi proprietario della spada, incontreranno Han e Chewie. I quattro faranno squadra per la missione di ricerca, ma non sul Millennium Falcon, perché almeno all'inizio della nuova trilogia il Falcon è nelle mani di Oscar Isaacs.

Presto si scoprirà che Luke non è solo scomparso, ma è anche prigioniero.

Ecco come la Disney ha presentato gli Inquisitori all'ultima Comic-Con

A margine di queste rivelazioni, che sono ancora tutte da confermare, rileviamo la pubblicazione on line di alcune foto "rubate": il nuovo casco delle Stormtrooper, una foto di Mark Hamill fuori dal set del film, e le prove costumi per Harrison Ford.