Il nuovo trailer di lancio, Il mondo del male, presenta in anteprima un assaggio di ciò che attende in The Evil Within.

Sviluppato da Shinji Mikami e dal team di Tango Gameworks, The Evil Within come abbiamo già visto è un survival horror che vuol portare i giocatori al vertice della tensione. Con risorse limitate a disposizione, sarà necessario combattere per sopravvivere, in un mix di horror e azione.

Mentre indaga sulla scena di un raccapricciante omicidio di massa, il detective Sebastian Castellanos e i suoi colleghi si scontrano con una forza misteriosa e potente. Dopo aver assistito al massacro degli agenti, Sebastian perde conoscenza. Al suo risveglio si ritrova in un mondo impazzito e opprimente, nel quale spaventose creature vagano tra i cadaveri. Sebastian si imbarca così in un pauroso viaggio per scoprire cosa si cela dietro a questa forza maligna.

The Evil Within è uscito per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3 e PC martedì il 14 ottobre in Nord America ed Europa, il 16 ottobre in Australia e Nuova Zelanda, e arriverà il 23 ottobre in Giappone.

La sinossi di The Evil Within

Mentre indaga sulla scena di un raccapricciante omicidio di massa, il detective Sebastian Castellanos e i suoi colleghi si scontrano con una forza misteriosa e potente. Dopo aver assistito al massacro degli agenti intervenuti, Sebastian cade in un'imboscata e perde conoscenza. Al suo risveglio, si ritrova in un mondo impazzito e opprimente, nel quale spaventose creature vagano tra i cadaveri. Di fronte a un terrore inimmaginabile, e combattendo per la propria sopravvivenza, Sebastian si imbarca in un pauroso viaggio per scoprire cosa si cela dietro a questa forza maligna.

I trailer di lancio di The Evil Within

The Evil Within: Fino all'ultimo proiettile

Il trailer del Tokyo Game Show di The Evil Within