Lo studio Ready at Dawn di Santa Monica annuncia a tutti i possessori di PlayStation 4 che The Order: 1886 è in fase Gold. Notizia che essenzialmente ufficializza l'imminente arrivo sul mercato del videogioco in esclusiva per console Sony next-gen. 

L'annuncio è arrivato direttamente dagli sviluppatori tramite un tweet sul profilo ufficiale. La fase Gold prevede il completamento della programmazione e la chiusura di tutte le fasi di realizzazione. The Order: 1886 sarà uno sparatutto in prima persona ambientato in un universo utopico e steampunk. 

Originariamente, il gioco era stato annunciato per la seconda metà del 2014, ma Ready at Dawn ha preferito posticipare l'uscita per continuare a lavorare allo sviluppo del titolo, una delle prime esclusive PS4 di questo inizio anno. 

Sempre a proposito di The Order, alcuni rumor divulgati nelle ultime ore in Rete riporterebbero la notizia secondo cui il completamento della campagna principale si aggirerebbe intorno le dieci ore di gioco, un paio di ore in più dedicando più tempo all'esplorazione degli scenari. 

L'uscita del gioco è fissata per il 20 febbraio 2015. 

PlayStation Experience, trailer e gameplay dei prossimi titoli next-gen

PlayStation Experience, trailer e gameplay dei prossimi titoli next-gen

Articolo di Marco Guadalupi Martedì, 9 dicembre 2014

Dal nuovo trailer di Batman Arkham Knight al gameplay di Uncharted 4, una scorpacciata di video, anteprime dei titoli in uscita nel 2015.

Leggi

The Order: 1886 Silent Night trailer