Ci sono tantissime cose che non sappiamo a proposito della prossima trilogie di Guerre Stellari e dei suoi tre spinoff, anzi a dir la verità le notizie ufficiali si contano sulle dita di una mano, però forse da oggi sapremo chi sarà la protagonista del film di Gareth Edwards annunciato per il 2016.

Pare infatti che per il primo film "derivato" dalla saga il regista abbia scelto Felicity Jones (La teoria del tutto) e che l'attrice sia ora in trattative con la produzione. 

Il suo nome era circolato insieme a quello delle colleghe Tatiana Maslany e Rooney Mara, ma si pensava che la sua agenda fosse già troppo piena per potersi imbarcare verso la Galassia lontana lontana. 

Per ora quindi abbiamo solo un nome e quanto dichiarato dall'amministratore delegato della Disney, Bob Iger, che ha cercato di tranquillizzare i fan di Star Wars.

"Essendo uno dei pochi ad essere stato ammesso sul set durante le riprese e ad aver visto gran parte del girato posso dire ai milioni di fan di Star Wars, che hanno passato gli ultimi dieci anni sperando in un nuovo film che sarà valsa la pena di aspettare. Questo è solo l'inizio di una nuova eccezionale storia. Il prossimo anno distribuiremo il primo spinoff basato su questi personaggi e poi proseguiremo con Episode VIII nel 2017 per finire nel 2019 con Episode IX."