The CW ha diffuso le prime informazioni di Legends of Tomorrow, la serie DC Comics spinoff di Arrow e The Flash.

La sinossi della serie

Quando gli eroi da soli non sono abbastanza... il mondo ha bisogno di leggende.

Avendo visto il futuro, con l'intento di evitare disperatamente che si avveri, il viaggiatore del tempo Rip Hunter (Arthur Darvill) ha il compito di costituire un gruppo composto da eroi e da cattivi per affrontare una minaccia impossibile da fermare, una minaccia che potrebbe distruggere il nostro mondo e lo scorrere del tempo. 

Potrà questo disparato gruppo fermare una minaccia immortale?

Legends of Tomorrow vedrà il ritorno sul piccolo schermo del dottor Martin Stein (Victor Garber), dei due cattivi Captain Cold e Heat Wave (Dominic Purcell e Wentworth Miller) già appari in The Flash e di Ray Palmer e Sara Lance Arrow (Brandon Routh e Caity Lotzdi) del team Arrow

Accanto a loro ci saranno Hawkgirl (Ciara Renee), esperta nel combattimento e in grado di volare grazie a ali artificiali, e Jay Jackson (Franz Drameh). 

Quest'ultimo, a differenza degli altri, non fa parte del mondo DC e dovrebbe essere un personaggio appositamente creato per la serie.

Nessuna informazione circa la presenza o meno di Ronnie Raymond (Robbie Amell) che insieme a Stein è diventato Firestorm.

Il trailer di Legends of Tomorrow

Il serial, che probabilmente andrà in onda dal prossimo autunno è prodotto dagli stessi nomi di Arrow e The Flash: Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter.