Tutti pronti a rivivere nella Gallia del 50 a.C.?

Dopo il passaggio cinematografico, Asterix e il Regno degli Dei, la nuova intrigante avventura del guerriero gallico Asterix e del suo migliore amico Obelix, personaggi dei fumetti ideati da René Goscinny e Albert Uderzo, arriverà in DVD e Blu-ray dal 28 maggio 2015.

Si tratta della trasposizione animata dell'omonimo albo, il numero 17 della serie, Le Domaine des Dieux, pubblicato per la prima volta nel 1971, ed è il primo lungometraggio dedicato ad Asterix a essere realizzato completamente in computer grafica.

Nelle due versioni sono previsti parecchi contenuti speciali.

La sinossi di Asterix e il Regno degli Dei

Asterix e il Regno degli Dei racconta le peripezie del piccolo e astuto Asterix e del suo buffo amico Obelix, divertenti protagonisti di un nuovo pericolo che incombe in un piccolo villaggio dell' antica Gallia al tempo di Giulio Cesare.Privandoli della loro principale risorsa, il bosco, e nel tentativo di indebolirli e "civilizzarli", Cesare decide, infatti, di costruire proprio fuori dal loro villaggio una zona residenziale per nobili romani chiamata "il regno degli Dei". I quali naturalmente vanno al villaggio per rifornirsi, alterando così abitudini ed equilibri. Tra tutti solo Panoramix, Asterix ed Obelix si accorgono del pericolo e come sempre toccherà ai nostri eroi salvare la situazione.

Riusciranno i nostri amici a resistere al richiamo degli affari e del lusso, che i Romani cercano di imporre alla popolazione?

Il trailer di Asterix e il Regno degli Dei