Con l’arrivo ufficiale in Italia di The Witcher 3: Wild Hunt, l’atto conclusivo della nota serie fantasy di videogiochi e romanzi.

L’arrivo in Italia del videogioco è stato celebrato in esclusiva all’interno dell’inaugurato Samsung District la sera del 18 maggio, offrendo l’opportunità a cittadini e turisti in visita a Milano per l’EXPO2015 di vivere su 8 postazioni equipaggiate con i Monitor Curvi le avventure dello Strigo e di acquistare per primi il gioco a partire dalle 23.59.

Il comunicato stampa

Samsung trasforma il gioco in un’avventura ancora più realistica grazie alla curvatura dei propri display, con i monitor Curvi SD590C e SE510C. 

Grazie alla loro curvatura, i Monitor Samsung rendono più reale ogni immagine di The Witcher 3 - dalle città mercantili alle isole abitate da pirati vichinghi, dai pericolosi valichi di montagna fino alle caverne più segrete - riproducendo un effetto 3D. Il Game Mode assicura la percezione dei contrasti, in un gioco ricco di sfumature durante gli inseguimenti dei nemici, l’alternanza dinamica giorno/notte e le missioni nella natura selvaggia per ritrovare la fanciulla della profezia da cui dipende la salvezza del mondo.

The Witcher 3: Wild Hunt è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.