The Witcher 3 - Wild Hunt uscirà solo per Playstation 4 e Xbox One. 

Jakub Szamalek, story writer del team della CD Projekt S.A. che sta lavorando su Wild Hunt ha spiegato in una video intervista rilasciata al sito Connected Digital World, registrata durante il Gamescon 2013 e pubblicata lo scorso 25 novembre il motivo per cui saranno solo le console più moderne ad avere una versione del terzo capitolo delle avventure videoludiche di Geralt di Rivia, il Witcher ideato da Andrzej Sapkowski.

Jakub ha dichiarato: "Temiamo di stare sviluppando un gioco troppo vasto, troppo dettagliato perché le odierne console possano farlo girare. Non volevamo compromessi fra la qualità del gioco e la sua ampiezza. Ecco perché siamo elettrizzati dalla concomitanza fra il nostro lavoro di sviluppo su The Witcher 3 e la comparsa delle console di nuova generazione, perché ciò ci permetterà finalmente di creare un mondo della ampiezza che desideriamo senza rinunciare al livello di dettaglio che avevamo implementato in The Witcher 2 - Assassins of Kings. Così il mondo di The Witcher 3 sarà molto più grande, ma sarà al contempo ben fatto quanto lo è stato il precedente episodio."

E' uscito The Witcher 2 - Assassins of Kings

E' uscito The Witcher 2 - Assassins of Kings

Articolo di Francesco Coppola Giovedì, 19 maggio 2011

Nei negozi e negli store on line è finalmente disponibile The Witcher 2 - Assassins of Kings, uno dei videogame di ruolo più attesi del 2011.

Leggi