Nel nuovo trailer di gameplay, Sierra™ ha svelato il nome del capitolo di debutto di King’s Quest™, la re-immaginazione dello storico ciclo di avventure fantasy. Il primo capitolo di questa storia originale in cinque capitoli sviluppata da The Odd Gentlemen, King’s Quest: A Knight to Remember, pone le basi per un viaggio che inizierà a fine luglio.

King’s Quest: A Knight to Remember
King’s Quest: A Knight to Remember

Il nuovo trailer di gameplay di King’s Quest svela le prime informazioni su come inizierà questo nuovo capitolo della saga. Mentre un Anziano Re Graham riflette sulla sua vita piena di momenti eroici con la nipotina, Gwendolyn, King’s Quest trasporta i giocatori indietro nel tempo a vivere da protagonisti le storie inedite che hanno dato vita ad un regno. King’s Quest: A Knight to Remember racconta il primo giorno di un giovane Re Graham nella terra di Daventry, mentre insieme ad altri cavalieri combatte un drago sputafuoco e il suo enorme entusiasmo nel realizzare il suo destino che lo vuole conquistare un posto alla corte di Re Edward.

King’s Quest: A Knight to Remember.
King’s Quest: A Knight to Remember.

Il primo capitolo di King’s Quest è atteso a fine luglio come download digitale per PlayStation®4 e PlayStation®3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC.

Il trailer rivela anche nuovi dialoghi che si avvalgono delle voci di Christopher Lloyd nei panni del vecchio Re Graham, Josh Keaton nei panni del giovane Graham, Maggie Elizabeth Jones che da voce a Gwendolyn e Zelda Williams come Amaya the Blacksmith. Per uno sguardo più da vicino a come questi attori hanno dato vita ai personaggi, vi invitiamo a vedere il recente video di dietro le quinte intitolato Voicing a Modern Classic.

Dietro le Quinte di King’s Quest: il cast di voci celebri del gioco

Dietro le Quinte di King’s Quest: il cast di voci celebri del gioco

Articolo di Emanuele Manco Giovedì, 14 maggio 2015

Un nuovo diario di sviluppo per il gioco di avventura in corso di sviluppo presso The Odd Gentlemen che continua la storica serie di avventure degli anni '80 e '90 della Sierra.

Leggi