Sierra ha reso disponibile King’s Quest – Capitolo 2: Rubble Without a Cause, il secondo capitolo della reimmaginazione di uno dei franchise di giochi di avventura più amati.

Dopo aver narrato la storia dei suoi primi giorni a in Daventry, un vecchio Re Graham continua il racconto alla sua nipotina, Gwendolyn, affrontando i suoi primi tentativi di governare il regno. Questa volta, un’orda di nefasti goblin ha imprigionato la popolazione di Daventry, ed un ancora inesperto Graham deve operare scelte difficili e affrontare conseguenze ancora più dure per salvare i suoi amici.  

King’s Quest – Chapter 2: Rubble Without a Cause è disponibile per PlayStation®4 e PlayStation®3 attraverso il PlayStation®Store, per Xbox One e Xbox 360 attraverso l’Xbox Games Store e per Windows PC tramite Steam.

Devi recuperare il capitolo perso?

Nessun problema perché per tutto il mese di dicembre, coloro che sono iscritti al PlayStation®Plus possono scaricare gratuitamente King’s Quest – Chapter 1: A Knight to Remember, il primo capitolo della saga, nella versione per PlayStation®4 attraverso il PlayStation®Store.

I giocatori che già posseggono King’s Quest: The Complete Collection o il King’s QuestSeason Pass potranno scaricare il nuovo capitolo direttamente dal menu in-game.

La sinossi

Sviluppato da The Odd Gentlemen, la nuova serie King’s Quest riaccende lo spirito classico della curiosità su cui il franchise è stato costruito oltre 30 anni fa. Fan di ogni età possono vivere in prima persona  le più grandi vicende, sfide ed i più grandi enigmi della vita di Re Graham in un percorso composto da cinque emozionanti capitoli.

King’s Quest è classificato PEGI 12+. 

Trailer ufficiale di King’s Quest Rubble Without a Cause