Arriva nelle sale italiane, Maggie, film post-apocalittico interpretato e prodotto da Arnold Schwarzenegger. Il titolo scelto dalla distribuzione italiana è Contagious - Epidemia Mortale.

Nel film Schwarzy è Wade Vogel, un padre di famiglia alla cui figlia Maggie (Abigail Breslin) rimangono poche settimane di vita a causa di un’epidemia mortale che trasforma la popolazione in zombie. Nel cast anche Joely Richardson.

Note di produzione ufficiali di Contagious

Contagious è un film post apocalittico originale e diverso, che segna una novità anche nel panorama del genere zombie movie, raccontando con un approccio molto essenziale come la vita quotidiana di un individuo possa trasformarsi in un incubo a occhi aperti.

Il dramma della famiglia protagonista del film, infatti, si consuma in un mondo dove la popolazione è stata colpita da un virus letale che trasforma lentamente le persone in zombie, e dove la malattia è vissuta come un problema di sicurezza pubblica in quanto altamente contagiosa e causa di comportamenti estremamente violenti nei contagiati.

Red Sparrow

Red Sparrow

Martina Grusovin, 27/02/2018

Fallen arriva in DVD e Blu-ray!

Il primo capitolo cinematografico della storia di Luce e Daniel arriverà il 2 agosto in versione Blu-ray e...

Simone Bonaccorso, 19/07/2017

Fallen di Lauren Kate, al cinema dal prossimo 26 gennaio

M2 Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale in italiano per Fallen, adattamento cinematografico...

Jessica Pignaffo, 5/12/2016