Wayward Pines, la miniserie di 10 puntate che trae ispirazione dai romanzi best-seller di Blake Crouch, è disponibile dal 15 ottobre 2015 in un cofanetto DVD di tre dischi.

La serie è prodotta da M. Night Shyamalan (Il sesto senso), regista anche della puntata pilota. 

La sinossi ufficiale

Caratterizzato da una trama ricca di suspense e mistero, Wayward Pines ha conquistato il consenso del grande pubblico classificandosi il secondo show estivo più visto sul canale Fox americano.

Protagonista della serie è l’agente dei servizi segreti Ethan Burke (Matt Dillon) che si reca nella cittadina di Wayward Pines per cercare i suoi colleghi scomparsi sulle montagne dell’Idaho. Quella che sembra una piccola città americana si dimostra in breve tempo un luogo misterioso, popolato da personaggi enigmatici che faranno di tutto per mettere in pericolo l’agente Ethan.

Una serie televisiva che accoglie un cast d’eccezione composto da numerosi attori nominati e vincitori degli Emmy e Oscar, tra cui: Matt Dillon (CRASH), Terrence Howard (EMPIRE), Juliette Lewis (AUGUST: OSAGE COUNTY), Shannyn Sossaman (A KNIGHT’S TALE), Carla Gugino (UNA NOTTE AL MUSEO).

Contenuti speciali

Where Paradise Is Home:

  • Creare una città idilliaca

  • Creare una mitologia