Fox 2000 Pictures e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures presentano Poltergeist, prodotto da Sam Raimi (Spider-ManLa Casa) e diretto da Gil Kenan (Monster House). Il film sarà disponibile sia in Blu-ray e DVD, sia in formato Digital HD sui principali store online.

La sinossi

Poltergeist riprende il film del 1982, prodotto da Steven Spielberg e diretto da Tobe Hooper, che racconta la storia di una famiglia la cui casa di periferia è infestata dalle forze del male. Quando le terrificanti apparizioni moltiplicano i loro attacchi e prendono come prigioniera la figlia più piccola, la famiglia deve unirsi per salvarla prima che scompaia per sempre.

Diretta da Kenan, la pellicola si basa sulla sceneggiatura dello scrittore Premio Pulizer David Lindsay-Abaire ed è prodotta da Raimi e Rob Tapert (La Casa), insieme con Roy Lee (The Departed). I produttori esecutivi del film sono J.R. Young (The Grudge 3), Audrey Chon (Changeling), John Powers Middleton (The LEGO® Movie), e Becki Cross Trujillo (Snitch – L’infiltrato).

Poltergeist accoglie un cast di star, tra cui: Sam Rockwell (Moon), Rosemarie DeWitt (Rachel sta per sposarsi), Jared Harris (Mad Men) e Jane Adams (Se mi lasci ti cancello). 

Con una narrazione ricca di suspense e una grafica incredibile, Poltergeist è un film elettrizzante che perseguiterà lo spettatore sin dai primi momenti da incubo fino alle scene più terrificanti! 

Contenuti speciali Blu-ray

  • Finale alternativo
  • Gallery
  • Trailer cinematografici

Contenuti speciali DVD

  • Finale alternativo
  • Gallery
  • Trailer cinematografici

Il formato Digital HD

Il DigitalHD è un aggiornamento della distribuzione digitale, un’iniziativa di 20th Century Fox Home Entertainment che permette ai consumatori di acquistare i film preferiti dai principali store digitali (iTunes, Google Play, Chili TV, Playstation Network, Xbox Video, TIM Vision) su una molteplicità di dispositivi connessi alla rete. DigitalHD combina 3 vantaggi in uno: anteprime sulle nuove uscite, prezzi competitivi e disponibilità su più dispositivi. Sia che si voglia guardare un film Fox su TV HD nel proprio salotto di casa o su un tablet o sullo smartphone quando si è in giro, il DigitalHD offre versatilità e convenienza. Creato su misura per lo stile di vita digitale di oggi, in Italia sono disponibili numerosissimi titoli di catalogo e le ultimissime novità Fox da godersi ovunque, in qualsiasi momento con un’eccezionale alta definizione a prezzi molto competitivi.