A poco più di un mese dall’uscita nelle sale del nuovo film d’animazione Pixar, Disney ha pubblicato sul proprio canale YouTube un nuovo trailer in italiano per Il Viaggio di Arlo.

The Good Dinosaurs, questo il titolo originale, uscirà nelle sale italiane il 25 novembre, ma ieri 18 ottobre è stato presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma. Ospite speciale per l’evento Kelsey Mann, supervisore della storia, che ha collaborato al film premio Oscar Toy Story 3 – La Grande Fuga e diretto il cortometraggio Pixar Party Central.

Il Viaggio di Arlo è stato sceneggiato da Meg LeFauve (Inside Out) e diretto da Peter Sohn (Parzialmente Nuvoloso) per una produzione Denise Ream (Cars 2). Le voci originali sono di Raymond Ochoa (Disney Infinity), Arlo, Jack Bright (Monsters University), Spot, Jeffrey Wright (Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte I), Poppa, Frances McDormand (Transformer 3), Momma, Marcus Scribner (Black-ish), Buck, fratello di Arlo. Completano il cast A.J. Buckley (Supernatural), Anna Paquin (X-Men – Giorni di un futuro passato) e Sam Elliott (Hulk), rispettivamente Nash, Ramsey e Butch, tre T-Rex, e Steve Zahn (Il dottor Dolittle 2) nel ruolo dello pterodattilo Thunderclap.

Ancora nessuna novità per i doppiatori italiani, anche se potete già sentirne la voce nel nuovo trailer italiano, almeno per quanto riguarda Arlo, Spot, Poppa, Nash, Ramsey e Butch. Ancora nessuna novità su Thunderclap, se non qualche fugace immagine che non lascia trapelare alcuna informazione sul ruolo dello pterodattilo nello strano team di dinosauri carnivori ed erbivori.

La sinossi ufficiale

Diretto da Peter Sohn (Parzialmente Nuvoloso) e prodotto da Denise Ream (Cars 2, Up), il nuovo lungometraggio Disney•Pixar Il Viaggio di Arlo arriverà nelle sale italiane il 25 novembre e trasporterà il pubblico in un viaggio epico nell’era della preistoria dove un coraggioso e curioso dinosauro di nome Arlo stringe un’insolita amicizia con un essere umano. Attraversando luoghi aspri e misteriosi, Arlo imparerà ad affrontare le sue paure e scoprirà ciò di cui è veramente capace.

“Se non hai paura, non sei vivo.”

E voi di cosa avete paura? Prenotato il posto al cinema?

Ultimo mese, o quasi, prima dell’uscita ufficiale nelle sale per Il Viaggio di Arlo! Siete pronti per avventurarvi con Arlo alla ricerca della sua famiglia?

Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità cinematografiche!