Era stata data la notizia qualche settimana fa e, infine, ecco arrivato il nuovo trailer di Deadpool, rilasciato qualche minuto fa sul canale YouTube della 20th Century Fox. Questo nuovo film sarà completamente incentrato sul personaggio di Wade Wilson, interpretato da Ryan Reynolds, per la regia di Tim Miller, che si approccia per la prima volta alla direzione di un lungometraggio.

Per il secondo trailer, Miller ha scelto immagini violente, piene di azione e ha finalmente svelato i poteri di altri due personaggi del film: Colosso (Stefan Kapicic) e Negasonic Teenage Warhead (Brianna Hildebrand). Un mix di poteri e arti marziali e la cruenza che tutti si aspettano dal Mercenario Chiacchierone.

La notizia dell’uscita del trailer era stata data un paio di settimane fa ma, tre giorni fa, la Fox ha rilasciato un nuovo teaser in attesa del nuovo trailer ufficiale. Come in altri video del Mercenario Chiacchierone, anche in questo teaser Ryan Reynolds, interprete di Deadpool, scherza con i fan sui famosi chimichanga, uno dei piatti preferiti di Wade Wilson.

Stefan Kapicic è Colosso. Fonte: 20th Century Fox, Entertainment Weekly
Stefan Kapicic è Colosso. Fonte: 20th Century Fox, Entertainment Weekly

Ma i regali di Natale non sono finiti. A qualche ora di distanza dal teaser, e come avete visto dal trailer, la Fox ha annunciato la sostituzione di Andre Tricoteux nel ruolo di Colosso, che verrà invece interpretato da Stefan Kapicic. Daniel Cudmore, il Colosso della prima trilogia mutante (X-Men, X-Men: 2, X-Men: Conflitto Finale),  aveva già rifiutato la parte per concorrere al ruolo di Deadpool.

Sinossi

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, Deadpool racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Deadpool è atteso nelle sale per il 10 febbraio 2016 e sarà vietato ai minori di 14 anni per via della sua cruenza, che già possiamo notare (e apprezzare) dai due trailer usciti fin ora. In attesa delle prossime novità, godetevi la nostra gallery e Buon Natale a tutti!