Sono state diffuse le prime immagini di Inferno, adattamento dell'omonimo romanzo bestseller di Dan Brown. Come i precedenti Il Codice Da Vinci e Angeli e Demoni. anche questo nuovo film sarà diretto da Ron Howard, ora in sala con Heart Of The Sea – Le origni di Moby Dick.

Insieme al regista torna il due volte premio Oscar Tom Hanks (Il ponte delle spie) nei panni del simbolista Robert Langdon, questa volta accompagnato da Omar Sy, Sidse Babett Knudsen, Irrfan Khan e Felicity Jones.

La sinossi

Le avventure del simbolista di Harvard non sono finite. Robert Langdon si risveglia in un ospedale di Firenze, vittima di una profonda amnesia, dopo che alcuni uomini misteriosi hanno tentato di ucciderlo e sembrano voler portare a termine il lavoro. Si affida al medico Sienna Brooks per recuperare i suoi ricordi e svelare ancora una volta i misteri che si annidano intorno all’opera immortale di Dante, le cui immagini criptiche sembrano non voler abbandonare la mente dello studioso. Il Consortium, un’organizzazione segreta, sarà il nuovo nemico da sconfiggere. Un ritmo ricco di tensione in una battaglia tra il bene e il male che sembrano avere confini molto sottili.

Le immagini