Arriva il primo trailer per per Frankenstein (o Frankεn5tε1n come scritto nel poster), il nuovo film di Bernard Rose, che porta la mitologia del personaggio di Mary Shelley nell'età contemporanea.

Dopo aver aperto la quindicesima edizione del Festival Internazionale della Fantascienza Trieste Science+Fiction nel novembre 2015, il film arriverà nelle sale italiane il 17 marzo 2016 con Barter Entertainment. A interpretare il mostro Xavier Samuel (The Twilight Saga), affiancato da Carrie-Ann Moss (Matrix) e Danny Huston (American horror Story).

La sinossi

Frankεn5tε1n
Frankεn5tε1n

Ambientato nella Los Angeles dei giorni nostri – il film è raccontato interamente dal punto di vista del mostro. Dopo essere stato creato artificialmente e essere stato abbandonato al suo destino da una coppia di eccentrici coniugi scienziati, Adam – questo è il suo nome – viene aggredito e diventa oggetto di violenza da parte del mondo che lo circonda. Questa creatura inizialmente perfetta, diventata in poco tempo mostro sfigurato, si trova presto a dover fare i conti con il lato più brutto dell’essere umano. Frankenstein è un adattamento in chiave contemporanea del classico di Mary Shelley, ambientato nella Los Angeles dei giorni nostri e raccontato interamente dal punto di vista del mostro, il quale è stato eccezionalmente ricreato in laboratorio grazie a strumenti scientifici all’avanguardia come le stampanti 3D.

Il trailer di Frankenstein