Il Chimerae Hobby Group (www.chimerae.it) presenta il CHR4 Angeli/Demoni: L’Estasi, un supplemento non ufficiale per lo Storyteller System™ e per il Mondo di Tenebra™.

Angeli/Demoni: L’Estasi racconta la battaglia in corso tra i primi nati di Dio, gli angeli, e i servitori di Lucifero, i demoni. O, per usare i nomi che loro stessi si attribuiscono, i Cherubini e i Belial.

Questi sono gli ultimi giorni. La fine del mondo è vicina e presto tutti i virtuosi ascenderanno all’Estasi. I Belial si muovono sulla superficie dell’Eden corrompendo, traviando, pervertendo. Tuttavia, questo male non agisce impunito, perché anche i Cherubini sono scesi sulla Terra per tentare una disperata difesa, affrontando e sconfiggendo i Belial dovunque li incontrino.Riusciranno i Cherubini a respingere i Belial e far giungere il Giorno del Giudizio, oppure i Belial divoreranno le anime di tutti i mortali e non lasceranno nessuno degno di ascendere all’Estasi?

Il file in formato PDF è scaricabile gratuitamente da tutti gli interessati alla pagina Download del  sito www.chimerae.it.