Non aprire quella porta. Ci farai uccidere tutti quanti.

Arriva qualcosa.

Esce oggi 10 Cloverfield Lane, del regista esordiente Dan Trachtenberg, scritto da Josh CampbellDamien ChazelleMatthew Stuecken, e interpretato da Mary Elizabeth Winstead,  John Gallagher Jr e il veramente grande John Goodman.

Viene considerato dalla critica una specie di sequel del mockumentary del 2008 diretto da Matt Reeves e prodotto da J.J. Abrams che torna a produrre anche questo film, contribuendo in modo sensibile alla riuscita della pellicola (nella recensione capirete perché, e molto più vedendo il film).

La colonna sonora è firmata da Bear McCreary giovane musicista statunitense e compositore per serie televisive come Battlestar Galactica, Agents of S.H.I.E.L.D. e The Walking Dead

Sinossi 

Dopo essere stata coinvolta in un incidente stradale, una giovane donna si ritrova in un misterioso rifugio insieme a due uomini, uno dei quali sostiene di averle salvato la vita. Alla ragazza viene anche detto che il mondo esterno è ormai invivibile a causa di un attacco chimico-batteriologico. Lei è comunque decisa a tentare la fuga.

Se volete scoprirne di più, senza incappare in spoiler, non perdete la nostra recensione!

10 Cloverfield Lane

10 Cloverfield Lane

Articolo di Emanuele Manco Mercoledì, 27 aprile 2016

Il seguito del film del 2008 anche stavolta prodotto da J.J. Abrams.

Leggi