Ieri notte, durante 52ª edizione del Super Bowl, la finale del campionato della National Football League statunitense, J.J. Abrams ne ha fatta una delle sue. È infatti arrivato su Netflix non solo il trailer di The Cloverfield Paradox, ma lo stesso film ora disponibile sulla piattaforma di streaming in contemporanea mondiale.

Si tratta del terzo film ambientato nell'universo di Cloverfield, diretto da Julius Onah, su soggetto di Oren Uziel e Doug Jung e sceneggiatura di Oren Uziel.

Il cast del film prodotto da  J.J. Abrams, p.g.a. e Lindsey Weber, p.g.a. è composto da Daniel Brühl, Roger Davies, Elizabeth Debicki, Aksel Hennie, Gugu Mbatha-Raw, Chris O’Dowd, John Ortiz, David Oyelowo e Zhang Ziyi.

Sinossi

In un futuro non lontano, una squadra internazionale di astronauti a bordo di una stazione spaziale sta cercando di risolvere una grave crisi energetica sulla Terra utilizzando una tecnologia sperimentale. Ma un risultato inatteso lascera gli astronauti isolati, costringendoli a lottare per la propria sopravvivenza.

Il trailer e clip