Nuovo carico di video per  Warcraft – L'inizio, il film diretto da Duncan Jones, scritto dallo stesso regista insieme a Charles Leavitt che  porta sul grande schermo l'universo narrativo della popolare serie di videogiochi della Blizzard.

Paula Patton, interprete di Garona, parla della preparazione fisica alla quale si è dovuta sottoporre durante le riprese

Un nuovo spot televisivo.

Nuovo approfondimenti video su Lothar, interpretato da Travis Fimmel, e Khadgar, interpretato da Ben Schnetzer

La sinossi ufficiale

Warcraft – L'inizio
Warcraft – L'inizio

Legendary Pictures e Universal Pictures presentano Warcraft – L’Inizio, l’epica avventura dei due mondi comunicanti, basata sull’omonimo fenomeno mondiale prodotto da Blizzard Entertainment.

Il pacifico regno di Azeroth è sul punto di entrare in guerra contro una terribile razza di invasori: i guerrieri Orchi hanno appena abbandonato il loro pianeta agonizzante per conquistare una nuova casa. Con l’apertura di una connessione fra i due pianeti, un esercito si prepara alla distruzione e l’altro all’estinzione. Due eroi, ognuno a difesa del proprio gruppo, stanno per entrare in rotta di collisione in una prova di forza che cambierà il destino delle proprie famiglie, della propria gente e della propria casa.

Così ha inizio una straordinaria saga divisa fra potenza e sacrificio, in cui si riveleranno le numerose facce della guerra per uno scontro che non conosce pietà.

Diretta da Duncan Jones (Moon, Source Code) e scritta da Charles Leavitt e lo stesso Jones, la pellicola ha fra i suoi protagonisti Travis Fimmel, Paula Patton, Ben Foster, Dominic CooperToby Kebbell, Ben Schnetzer, Rob Kazinsky e Daniel Wu. Il film è prodotto da Legendary Pictures, Blizzard Entertainment e Atlas Entertainment.

I trailer ufficiali

Le immagini e i poster

Warcraft – L'inizio sarà distribuito in Italia da Universal Pictures a partire dal 1° giugno 2016.