La sinossi

Un piccolo gruppo di sopravvissuti entra in conflitto per decidere quale famiglia andrà al governo del nuovo mondo. Il clan dei Westfalls perde lo scontro con quello dei Lattimer. Passano cinquant'anni e la comunità è ancora in pace, ma il prezzo è alto: ogni anno un rito assicura l'equilibro forzato tra le famiglie e così una delle figlie dei perdenti deve andare in sposa a uno dei figli di quella vincente. Quest'anno, è il mio turno. Il mio nome è Ivy Westfall, e la mia missione è semplice: uccidere il figlio del capo dei Lattimer, Bishop, il mio promesso sposo, e restituire il potere alla mia famiglia. Ma Bishop sembra molto scaltro oppure non è il ragazzo spietato e senza cuore che mi avevano detto. Sembra anche essere l'unica persona in questo mondo che veramente mi capisce, ma non posso sottrarmi al destino, io sono l'unica che può riportare i Westfall al potere. E perché questo accada, Bishop deve morire per mano mia…

Emozionante come Hunger Games, adrenalinico come Divergent. The Ivy Series: il mondo dipende da loro. Il suo cuore dipende da lui.

L’autrice

Amy Engel
Amy Engel

Amy Engel, nata in Kansas e dopo un’infanzia trascorsa tra Iran, Taiwan e diversi luoghi degli Stati Uniti si è fermata a Kansas City, nel Missouri, dove vive con il marito e due figli. Prima di dedicarsi a tempo pieno alla maternità e alla scrittura, è stata avvocato penalista. L’esordio nella narrativa è del 2014 con Forever, primo romanzo di The Ivy Series. Il secondo e ultimo volume, The Revolution of Ivy, è stato pubblicato negli Stati Uniti nel 2015.

Amy Engel, Forever (The Book of Ivy, 2014)

Traduzione di Sara Rognoni

Newton Compton – Vertigo – Pag. 256 – 9,90 € – ebook 4,90 €

ISBN 9788854190863